Amministrazione Trasparente

In questa sezione vengono pubblicate le informazioni richieste dalla vigente normativa, a seguito dell’entrata in vigore del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, che ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni e dalle società partecipate da enti pubblici, al fine di garantire una maggiore trasparenza dell’attività amministrativa.

La pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni, secondo le “Prime Linee guida” dell’ANAC (28/12/2016 n. 1310).

Nella pubblicazione delle informazioni e dei documenti si tiene conto delle “Linee guida in materia di trattamento di dati personali” del Garante per la Protezione dei Dati Personali (delibera n° 243 del 15/05/2014).

  • Disposizioni generali – In questa sezione si trovano Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, gli atti e le norme di interesse generale, lo statuto e i regolamenti, nonché i programmi relativi alla pianificazione strategica, alle priorità ed agli obiettivi. Sono inoltre presenti i codici disciplinari e di condotta (Art. 68 D. Lgs. 150/2009).
  • Organizzazione – In questa sezione si trovano le informazioni sull’organizzazione della società, sull’organo di indirizzo politico amministrativo, sull’articolazione degli uffici i numeri di telefono, le caselle di posta elettronica e sulla posta certificata.
  • Consulenti e collaboratori – Questa sezione ha la funzione di dare pubblicità sul sito istituzionale, ai provvedimenti per gli incarichi di collaborazione o consulenza deliberati da Lucca In-Tec Srl.
  • Pagamenti dell’Amministrazione – In questa sezione si trovano informazioni sui pagamenti effettuati dalla società, nonché gli estremi IBAN ed il numero di conto corrente per i pagamenti a favore di Lucca In-Tec Srl
  • Personale – In questa sezione si trovano tutti i dati relativi al personale di Lucca In-Tec Srl.
  • Provvedimenti – In questa sezione si trova l’elenco dei provvedimenti amministrativi adottati dall’ organo di indirizzo politico e dall’amministratore unico.
  • Bilanci – In questa sezione vengono pubblicati il Preventivo Economico ed il Bilancio Consuntivo di Lucca In-Tec Srl  redatti secondo gli schemi previsti dal D.P.R. n.254 del 2005 e approvati dall’assemblea.
  • Bandi di Gara e Contratti – In questa sezione sono pubblicati i bandi di gara per gli appalti – le forniture di beni e di servizi e i lavori pubblici.
  • Controlli e rilievi sull’amministrazione – In questa sezione è pubblicata la relazione del Revisore dei Conti al Bilancio nonché tutti i rilievi ancorché non recepiti della Corte dei Conti, riguardanti l’organizzazione e l’attività dell’amministrazione o di singoli uffici (Art. 31, D. Lgs. 33/2013).
  • Corruzione – In questa sezione sono pubblicati i dati del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza. (D. Lgs. 33/2013, Art. 43 comma 1).