Disposizioni generali

In questa sezione si trovano il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, gli atti e le norme di interesse generale, lo statuto e i regolamenti, nonché i programmi relativi alla pianificazione strategica, alle priorità ed agli obiettivi. Sono inoltre presenti i codici disciplinari e di condotta (Art. 68 D. Lgs. 150/2009).

Programma attività anno 2015 e suo stato di avanzamento

Programma attività anno 2016 (novembre 2015)

Programma attività anno 2017 (novembre 2016)

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Lucca In-Tec S.r.l. si avvale in relazione alle proprie specifiche attività del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della  trasparenza  adottato dalla Camera di Commercio di Lucca, in quanto socio unico, avvalendosi, in considerazione dell’assenza di personale specializzato in materia giuridica e dell’esiguità del numero dei dipendenti, delle opportunità concesse dalla normativa e dalla interpretazioni conseguenti.

Atti Generali

Statuto

Atto costitutivo della società

Regolamenti

Regolamento acquisizione beni e servizi e lavori in economia

Riferimenti Normativi su Organizzazione e Attività

Riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati “Normattiva” che regolano l’istituzione, l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni. Art. 12 c.1 D.Lgs 33/2013.

  1. Legge 580/93 Riordinamento delle camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura
  2. Lgs 14 marzo 2013 n.33 Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni
  3. Lgs 8 aprile 2013 n.39 Disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità
  4. Lgs 19 agosto 2016, n. 175 Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica