In questa sezione è possibile trovare l’elenco delle richieste di Accesso civico con l’indicazione dell’oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data di decisione.
E’ inoltre possibile visualizzare le modalità con cui presentare richiesta di Accesso civico.

Quando l’istanza ha ad oggetto dati, informazioni o documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria in Amministrazione Trasparente è possibile rivolgersi al Responsabile della prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – Dr. Domenico Cerri (Tel. 0583-56631) – Pec: luccaintec@legalmail.it – (Nominato con lettera prot. n. 114 del 27/11/2015).
La richiesta di accesso può essere presentata anche in carta libera presso la sede legale in Corte Campana, 10 – 55100 Lucca

Registro degli Accessi
Il Registro degli Accessi è la pubblicazione periodica delle richieste di accesso civico (con aggiornamento semestrale) con indicazione dell’oggetto e della data della richiesta, nonché del relativo esito con la data della decisione.

Nel 2017 non è stata presentata nessuna richiesta di accesso civico.

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